La nostra Agenzia comunica ogni mese ai propri Clienti le scadenze dei contratti in corso tramite posta, mail o telefono. La nostra struttura è in grado di proporre una consulenza qualificata per un'attenta valutazione dei rischi e delle esigenze del Cliente. Il Cliente può recarsi presso i nostri uffici per il pagamento dei premi ed il ritiro delle polizze durante gli orari di apertura dei locali sotto indicati. Viene effettuata anche la consegna al domicilio del cliente da nostro personale, qualora il Cliente lo richieda. Orario Ufficio: dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30 Il sinistro viene gestito in ogni sua fase: apertura, trattazione e relativa liquidazione da nostro personale qualificato. In caso di Sinistro Rc auto si ricorda di effettuare la denuncia e consegnarla alla nostra Agenzia entro 3 giorni o comunque appena possibile. Essa potrà essere trasmessa anche: In caso di incidente con veicoli esteri è necessario inviare una richiesta di risarcimento danni all'Ufficio Centrale Italiano (UCI) tramite lettera raccomandata A.R. sito in Milano, Corso Sempione, 45 - cap 20145. Per i sinistri su altre tipologie di polizza (infortuni, malattia, abitazione, negozio, azienda ecc.) è consigliabile recarsi in ufficio oppure fissare un appuntamento con il proprio consulente per avere un supporto tecnico e compilare al meglio la denuncia. La denuncia potrà essere trasmessa anche:
In caso di qualsiasi sinistro stradale, incendio, furto, eventi atmosferici e atti vandalici subiti (qualora garantiti in polizza), ricordiamo di informare immediatamente la nostra Agenzia e comunque, date le condizioni di polizza, potrete usufruire di alcuni vantaggi (franchigie più basse, limiti di risarcimento più elevati, auto sostitutive ecc.)
rivolgendoVi alle carrozzerie convenzionate.
A tal proposito potete rivolgervi alla nostra Agenzia per avere l’elenco completo delle carrozzerie convenzionate oppure per accedere alla lista delle province di Firenze, Prato e Pistoia; altrimenti direttamente sul sito della Vostra compagnia di assicurazione.
Comunicazioni alla clientela
Consulenza
Recapito Polizze
Gestione Sinistri
Sinistri RC AUTO
- via mail all'indirizzo serena@azzurra2005.it
- pec: azzurra2005@pec.it
- via fax al nr. 055 876529
- compilando il relativo modulo CAI (Constatazione Amichevole d'Incidente)
SCARICA MODULO CAI ESEMPIO DI CAI COMPILATO
Anche in questo caso il Cliente potrà rivolgersi al nostro Ufficio che offrirà la consulenza per la gestione del caso.
Sinistri NON AUTO
- via mail all'indirizzo serena@azzurra2005.it
- pec: azzurra2005@pec.it
- via fax al nr. 055 876529
- compilando il relativo modulo
SCARICA MODULO
Con la corretta compilazione del Modello CAI in caso di ragione nell'incidente, si potrà ottenere una sicura e veloce liquidazione!